CHIUDI [X]
 
Vasto   Cultura 03/01/2016

Al d’Avalos la presentazione
del romanzo storico "Viteliù"

Incontro con l’autore Nicola Mastronardi

La copertina del libroLa Società di Storia Patria Luigi Marchesani ha programmato per lunedì 4 gennaio 2016, alle ore 17,00, presso la Sala della Pinacoteca in Palazzo d'Avalos, un incontro con  Nicola Mastronardi, autore del romanzo storico Viteliù - Il nome della libertà. Mastronardi dirige una Biblioteca ed è docente presso presso l'Università di Campobasso.

"Il romanzo è di particolare interesse -spiegano gli organizzatori - poiché riferito a un periodo storico dimenticato e che riguarda il nostro territorio. Realtà e fantasia s'intrecciano e creano un insieme molto avvincente". Relatori dell'incontro saranno la scrittrice Gabriella Izzi Benedetti e il dirigente scolastico Antonio Mucciaccio. Al termine della presentazione un brindisi benaugurale di inizio anno. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi