Fresa,7 cuccioli lasciati a morire in una busta dell’immondizia - Tre sono morti, ora si cercano padroni per gli altri quattro
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


19 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Fresa,7 cuccioli lasciati a morire
in una busta dell’immondizia

Tre sono morti, ora si cercano padroni per gli altri quattro

I 4 cuccioli sopravvissutiSette cagnolini lasciati a morire in una busta dell'immondizia appesa a un albero. È la scoperta fatta ieri da un cittadino in una strada di campagna di Fresagrandinaria

La busta conteneva sette cuccioli in tenera età (4-5 giorni), di cui tre già morti. Gli altri quattro sono stati accolti momentaneamente da una famiglia lentellese che però non può tenerli ancora a lungo. Per questo, ora chiede un aiuto alla rete per far sì che possano trovare una casa accogliente e il giusto affetto.

Chi volesse adottarne qualcuno può rivolgersi al numero 380 758 5424 (Luca).

Nell'ottobre scorso fece notizia sempre a Fresagrandinaria, invece, l'avvelenamento di diversi cani in paese con bocconcini lasciati per strada [LEGGI].

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi