Time Out - Quale ripresa per il Vastese CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Petacciato   Cronaca 25/12/2015

Tir esce fuori strada e prende
fuoco: 51enne muore in A14

Conducente morto carbonizzato, camion in bilico

Foto Quotidiano del Molise

Purtroppo è funestata da un incidente mortale la giornata di Natale. Erano circa le 14.30 quando un tir, guidato da un 51enne di Catania, mentre percorreva l'autostrada A14 in direzione nord, ha perso il controllo ed è uscito fuori strada dopo essersi ribaltato. Ma l'uscita fuori strada è stata fatale poichè il mezzo ha preso fuoco senza che l'uomo riuscisse a mettersi in salvo poichè imprigionato nella cabina, morendo carbonizzato.

Il mezzo pesante è poi rimasto in bilico sul bordo del viadotto al km 460.500, in territorio di Petacciato, a poca distanza dal casello Vasto Sud. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e della Misericordia di Termoli, il personale di Autostrade e gli uomini della polizia stradale del distaccamento Vasto Sud. 

A seguito dell'incidente si sono create lunghe code in autostrada, con il tratto compreso tra Termoli e Vasto Sud rimasto chiuso per diverse ore.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi