Natale - Voci e suoni con il
Coro Polifonico Histonium
Un estratto del concerto di Natale 2015
In questa giornata di festa vi proponiamo un estratto del concerto di Natale del Coro Polifonico Histonium "Bernardino Lupacchino dal Vasto" che, lunedì sera, ha incantato il pubblico della cattedrale di San Giuseppe. Una serata che ha visto la partecipazione del Coro Histonium e del coro voci bianche, diretti dal maestro Luigi Di Tullio, con l'accompagnamento musicale di Jacopo Pellicciotti (Zampogna), Alessandro Pensa (violino) e Francesco D'Annibale (organo).
Buon ascolto e.... Buon Natale!
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
