Scaraventato contro la vetrina, ci sono testimoni e video - Le indagini dei carabinieri sull’aggressione di via Naumachia
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 24/12/2015

Scaraventato contro la vetrina,
ci sono testimoni e video

Le indagini dei carabinieri sull’aggressione di via Naumachia

Carabinieri sul luogo in cui è avvenuto il fattoLa videosorveglianza potrebbe rivelare i volti delle persone coinvolte nell'aggressione di via Naumachia. L'episodio di violenza è avvenuto due giorni fa nel centro storico di Vasto attorno alle 13,3 quando, in base al racconto di un testimone, un giovane sarebbe stato aggredito da due persone, mentre una terza attendeva questi ultimi in macchina.

Nella colluttazione uno dei tre sarebbe è stato scaraventato con forza contro la vetrina di un negozio. Nell'impatto, il vetro è andato in mille pezzi e il ferito ha riportato dei tagli alle mani causati dai pezzi di vetro frantumati. 

Indagano i carabinieri della Compagnia di Vasto: "Stiamo cercando di acquisire i filmati", dice il tenente Domenico Fiorini, che dirige il Nucleo operativo e radiomobile e conferma l'esistenza di testimoni. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi