Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


12 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Eventi 24/12/2015

Per i bimbi della scuola Smerilli
il Natale è... pace e solidarietà

Recita natalizia e donazione a favore dei Ricoclaun

La recita dei bambiniI bambini e le maestre della Scuola Dell’Infanzia “Sandro Smerilli” (sez A, B, e C)  di Vasto, con la drammatizzazione "Natale è…" che si è tenuta martedì 22 Dicembre, hanno espresso e ricordato a tutti il vero senso del Natale, fatto di amore, pace, solidarietà e condivisione.  Questo non solo attraverso la drammatizzazione, ma anche con la donazione  del ricavato dei mercatini di “Un Natale Solidale”  all’Associazione di volontariato Ricoclaun di Vasto. Il tutto alla presenza e con la partecipazione del Dirigente Scolastico della Nuova Direzione Didattica,  prof.ssa Nicoletta Del Re. Un'occasione speciale per augurare a tutti di vivere un Sereno Natale all’insegna dei veri sentimenti.

Riceviamo e pubblichiamo

Guarda le foto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi