CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


29 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 24/12/2015

Gli sportivi a ’casa Zonalocale’
per augurarvi Buone Feste

Dalla nostra redazione auguri a tutti voi lettori

Auguri di Buone FesteQuest’anno abbiamo deciso di farvi gli auguri di Buone Feste in un modo un po’ speciale. In una giornata di festa, in cui si può apprezzare il piacere di stare insieme, abbiamo voluto coinvolgere gli sportivi del nostro territorio per una cena di Natale in casa Zonalocale. Del resto lo sport, nella sua essenza più pura, è passione, condivisione, rispetto delle regole, rispetto degli altri. Tutti valori da riscoprire in questi giorni, seppur in un periodo che per tante persone è segnato da tante, tantissime difficoltà. E allora che questo video possa regalare qualche minuto di spensieratezza e, alla fine, regalarvi un sorriso.

Un video che vuole essere anche un omaggio, attraverso alcuni rappresentanti, a tutte le persone e alle società sportive che promuovono lo sport nel nostro territorio, così come a tutte le associazioni che quotidianamente portano avanti un prezioso impegno. Sportivi di un po’ tutte le discipline, dai giovanissimi ai più maturi, da chi ne ha fatto un’attività lavorativa a chi lo pratica per passione, fino a chi porta in giro per l’Italia e per il mondo il nome di questa terra.

E che siano davvero buone feste per tutti voi. 

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Buone feste da 'casa Zonalocale'

Edit by Silvio Laccetti - Coordinamento giornalistico: Giuseppe Ritucci, Silvio Laccetti -Supporto alle riprese: Giuseppe Di Renzo, Pierluigi Scaccia



 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi