"Il 29 in Consiglio sì definitivo
al Piano del centro storico"
Masciulli, assessore all’Urbanistica: "Rispettato il cronoprogramma"
"All’ordine del giorno del prossimo Consiglio comunale, fissato per il giorno 28 dicembre in prima convocazione e per il giorno 29 dicembre in seconda convocazione, vi è l’approvazione definitiva del Piano di recupero della città storica, il cosiddetto Piano Cervellati, dal nome del professor Pierluigi Cervellati - celebre per lo sviluppo delle ipotesi di recupero dei centri storici di Bologna e Modena e, soprattutto, per il progetto di recupero dell’Ex Oratorio San Filippo Neri a Bologna – che, unitamente allo studio dell’ingegner Paolo Marino di Vasto, ne ha curato la redazione". Lo annuncia Luigi Masciulli, assessore all'Urbanistica del Comune di Vasto.
"Il cronoprogramma fissato dal sottoscritto - aggiunge - viene così perfettamente rispettato.
All’ordine del giorno, altri due importanti argomenti del Settore Urbanistica, relativi al Piano commercio e al Regolamento monetizzazione aree destinate a standard".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
