Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


16 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 22/12/2015

"Auguri di serie A" con Inglese
nella redazione di Zonalocale

Dal calciatore vastese gli auguri di buone feste a tutti i lettori

Roberto Inglese nella redazione di Zonalocale.itSotto l'albero di Natale della redazione di Zonalocale - sede Studiowareabbiamo messo un regalo in più. E' la maglia numero 45 del Chievo Verona, quella di Roberto Inglese, calciatore vastese che si sta imponendo a suon di belle prestazioni e gol nella massima serie. Aveva promesso che sarebbe venuto a trovarci al suo rientro a Vasto per le vacanze natalizie e, oggi pomeriggio, il 24enne calciatore di origini pugliesi ma ormai a tutti a gli effetti vastese ha mantenuto la parola portandoci come graditissimo regalo la sua maglia da gioco. "Resterò a casa fino a domenica perchè poi si riprende con gli allenamenti - ci ha spiegato Roberto-. In questi giorni sto cercando di salutare tutti gli amici correndo da una parte all'altra, ma è sempre bello essere qui a Vasto". 

Tre gol fino ad oggi nella massima serie, bellissimo quello contro l'Udinese [GUARDA], che hanno fatto accendere i riflettori su di lui che però resta sempre con i piedi per terra, con l'estrema consapevolezza che, dopo tanta fatica, questa stagione con il Chievo è un punto di partenza per una carriera ancor più brillante. Con lo scambio di auguri per le festività natalizie abbiamo augurato di cuore a Roberto un 2016 ancor più bello e ricco di successi, certi che potremo continuare a raccontare ciò che realizzerà nel suo percorso sportivo. Lui, dopo la dedica a tutti i suoi amici vastesi in occasione della seconda rete in A, ha voluto mandare gli auguri di buone feste a tutti i suoi concittadini che non gli fanno mai mancare il loro affetto. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi