Studio Eliseo: vi aiutiamo a crescere sorridendo - Una giornata dedicata alla prevenzione orale dei più piccoli
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Studio Eliseo: vi aiutiamo
a crescere sorridendo

Una giornata dedicata alla prevenzione orale dei più piccoli

La prevenzione orale sin da piccoliChi l’ha mai detto che dal dentista non si può rimanere a bocca aperta per lo stupore di un pomeriggio di prevenzione all’insegna del divertimento  e non per la cura di una carie?

E proprio questo l’obiettivo del Centro Odontoiatrico Eliseo, specializzato in Ortodonzia ed odontoiatria estetica e restaurativa, che, tra le numerose iniziative, quest’anno ha organizzato un evento totalmente dedicato alla prevenzione e alla diagnosi precoce della prima infanzia.

Lunedì 21 dicembre a Campobasso e mercoledì 23 a San Salvo, presso il Centro Tfm in via delle Ginestre, dalle 16 alle 20, il Centro Odontoiatrico Eliseo organizza l’evento “Vi aiutiamo a crescere sorridendo”. In uno scenario unico, ricco di giochi e tante sorprese, insieme agli specialisti in ortodonzia e prevenzione dell’igiene orale, lo Studio Eliseo sarà lieto di insegnare ai piccoli dai 5 ai 10 anni il modo più semplice per prendersi cura dei propri denti. 

Lo staff del Centro Odontoiatrico Eliseo

Il mondo dei dentini felici, accompagnerà i ragazzi in un percorso ludico e ricco di preziosi suggerimenti che avranno come unico obiettivo sensibilizzare l’attenzione della futura generazione ad un approccio di prevenzione nei confronti della salute orale .

È importante effettuare controlli dal dentista fin dalla primissima fase d’età – spiega il dottor Eliseo -, per poter intercettare patologie scheletriche come problematiche ortognatodontiche e prevenire patologie dentali come processi cariosi. Inoltre, effettuare la prima visita in mancanza di dolori o fastidi già in atto, ci permette di entrare in empatia fin da subito con i piccoli pazienti e conquistare la loro fiducia fin dal primo momento. Questo garantisce un percorso odontoiatrico futuro sicuramente più sereno e senza la classica paura del dentista. Le nostre terapie si basano su una diagnosi precoce e una terapia mirata grazie alle innovative tecnologie presenti nei nostri studi”.

Una divertente giornata dedicata alla prevenzione oraleSarà la specialista in igiene dentale dello Studio Eliseo a coinvolgere tutti i bambini in un divertente pomeriggio in cui, con giochi, cartoni animati e gadget, potranno apprendere le corrette regole dell’igiene orale. E, imparare a prendersi cura dei propri denti in uno studio allegro e colorato, li aiuterà a sconfiggere la classica paura del dentista!

Per partecipare a “Vi aiutiamo a crescere sorridendo” chiamare il numero 392.4964893.

www.studioeliseo.it

Informazione pubblicitaria

Guarda le foto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi