Il ritorno dei Nectarines: ecco il video di ’Maledizione’ - Il singolo anticipa l’album in uscita a febbraio
CHIUDI [X]
 
Vasto   Musica 21/12/2015

Il ritorno dei Nectarines:
ecco il video di ’Maledizione’

Il singolo anticipa l’album in uscita a febbraio

I NectarinesA distanza di 3 anni dalla pubblicazione del loro primo disco, nell'agosto 2012, ecco che tornano i Nectarines. In questi 3 anni è cambiato tanto. Innanzitutto la formazione della band, che, oggi, vede Davide Marcone e Marcello Raspa insieme ai fondatori Fabio Tumini e Angelo Ciavatta. Uno stile tutto nuovo con la novità dei testi in italiano. Oggi, con l'anteprima su Riserva Indie [LEGGI], è stato pubblicato il videoclip del singolo Maledizione, che anticipa l'omonimo album in uscita a febbraio 2016 per La Clinica Dischi e Satellite Records.

È senza dubbio un passaggio importante del loro percorso musicale che segue le evoluzioni della società cercando di raccontarle in musica. E, Maledizione, è proprio uno specchio dei tempi, con il conflittuale rapporto tra virtuale e reale espresso in mille sfaccettature.

Un videoclip in cui i musicisti abruzzesi si fondono con scene tv (e non solo) in una sorta di viaggio tra il reale e la psichedelia. Ed è stato lo stesso Fabio Tumini, autore del brano, a curarne la regia. In attesa di incontrarli (a breve) per farci raccontare tanto di più su questa nuova fase dei Nectarines, ecco il video di Maledizione.

Guarda il video

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Commenti


Video - Nectarines - 'Maledizione'

Testo e Musica: Fabio Tumini - Regia: Fabio Tumini - Supervisor: Lorena Marinucci - Make up: Michela Assogna.



 

 
 
 

Chiudi
Chiudi