Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Festa di Natale al San Vitale,
il grazie delle famiglie

"Un clima di vera accoglienza"

Alcune operatrici del San VitaleNei giorni scorsi si è svolta la festa di Natale presso la RSA San Vitale di San Salvo. Un momento di festa e di gioia da condividere con i pazienti della residenza e con le loro famiglie. Al termine del pomeriggio gioioso c'è il grazie per il personale del San Vitale da parte delle famiglie. "Voglio esprimere un sentito grazie al personale della struttura - dice la signora Annamaria -. Da quando mia madre è lì ho potuto apprezzare la loro competenza, professionalità e soprattutto la loro grande passione nel prendersi cura degli ospiti. C'è un bel clima di accoglienza, che si è respirato non solo in occasione della festa natalizia ma lo trovo tutte le volte che vado a trovare mia madre. E credo che il mio pensiero sia condiviso da tante famiglie i cui cari sono ospiti della struttura".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi