"Ospedale funzionante e personale preparato" - La buona sanità: i ringraziamenti di un utente del reparto di Chirurgia
 
Vasto   Attualità 21/12/2015

"Ospedale funzionante e
personale preparato"

La buona sanità: i ringraziamenti di un utente del reparto di Chirurgia

L'ospedale di VastoUn sentito rigraziamento al reparto di Chirurgia dell'ospedale di Vasto arriva da un utente "soddisfatto" che intende pubblicamente elogiare la professionalità e la disponibilità di medici e operatori.

"Il giorno 16 dicembre - scrive infatti Nicola Pollutri - sono stato ricoverato presso l'ospedale San Pio di Vasto nel reparto di Chirurgia per un intervento programmato di rimozione della colicisti in laparoscopia. Premetto che questo è stato il mio primo intervento e non nascondo che avevo un po' di ansia e anche timore, trasmesso da chi apparentemente conosceva questo reparto. Dopo essere stato dimesso il giorno 19 dicembre non posso esimermi dal dichiarare anche pubblicamente un enorme e sincero ringraziamento dal più profondo del mio cuore a tutto il personale medico, paramedico, nonchè a tutti gli operatori sanitari per come si sono presi cura di me".  

"Innanzitutto per la professionalità e la preparazione, per la disponibilità e gentilezza dimostrata nei confronti miei e di tutti i pazienti ricoverati. Così facendo hanno reso la mia  permanenza in ospedale - sia prima, che durante e dopo l'intervento - assolutamente serena e gradevole, con la loro simpatia, empatia e cordialità. In considerazione della mia esperienza posso ora dire che a Vasto abbiamo una struttura funzionante e del personale molto preparato in tutto, perché non basta essere solo bravi dal punto di vista medico, ma bisogna esserlo anche dal punto di vista umano, poiché il paziente non è solo un numero, ma è soprattutto un essere umano sofferente. Vorrei concludere con un grazie anche al personale della sala operatoria che mi descriveva ogni azione e cosa avrei sentito dal punto di vista fisico. Grazie".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi