Incidente in corso Mazzini, auto "sale" su un’altra - Sul posto la polizia municipale, per fortuna nessun ferito
Abruzzo Smart Academy - ITS Agroalimentare Teramo CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 19/12/2015

Incidente in corso Mazzini,
auto "sale" su un’altra

Sul posto la polizia municipale, per fortuna nessun ferito

L'incidente in corso MazziniÈ al vaglio della polizia municipale intervenuta sul posto la particolare dinamica dell'incidente che si è verificato questo pomeriggio in corso Mazzini, tra gli incroci di via San Giovanni da Capestrano e corso Europa. Una Opel Insignia station wagon ha infatti urtato contro una Ford Fiesta pacheggiata sul lato della strada. Nell'urto, la Opel si è praticamente arrampicata sopra la Fiesta e così è rimasta. Per fortuna solo tanta paura per il giovane alla guida dell'auto. L'altra, per altrettanta fortuna, non aveva persone a bordo.

Particolarmente delicate le operazioni di rimozione del mezzo, per cui è stato chiamato un carro attrezzi, che ha dovuto tirar giù l'auto con estrema cautela, per non far ribaltare il mezzo. Per consentire i rilievi della municipale e la rimozione dei mezzi, il traffico è stato deviato verso corso Europa e verso via San Giovanni da Capestrano.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi