San Salvo   Politica 17/12/2015

Marchese: "Il Vastese, un
territorio commissariato"

Intervento del consigliere comunale di SSD sulla gestione del territorio

Gabriele Marchese"Si parte dal Consorzio industriale, inglobato nell'Arap. Si passa al Consorzio di Bonifica, in otto mesi tre commissari e vari consulenti. Si arriva al Civeta, dove la prima richiesta fatta dal commissario è quello dell'aumento delle tariffe. Per arrivare all'ospedale che si impoverisce sempre di più".

Così Gabriele Marchese, consigliere comunale di San Salvo Democratica, che aggiunge: "Per non parlare dei sindaci che devono occupare la statale per farsi ascoltare e non rimanere isolati da frane e smottamenti. Un territorio commissariato e abbandonato al proprio destino. Si riciclano personaggi buoni per tutte le stagioni. Si rafforza sempre più la logica dell'uomo solo al comando. Questo non è il nuovo".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi