Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Monteodorisio   Eventi 15/12/2015

A Monteodorisio grande successo
per l’evento ’Natale nel Borgo’

Un paese avvolto dalla magica atmosfera natalizia

Spettacolo pirotecnico a chiudere la magica serataUn paese avvolto dalla magica atmosfera natalizia. Sabato a Monteodorisio l’evento ‘Natale nel Borgo’ ha registrato un successo in termini di partecipazione. Dal tardo pomeriggio in poi, le vie del centro si sono popolate di famiglie e persone arrivate a Monteodorisio gustare piatti tipici, visitare i numerosi stand allestiti per l’occasione e prendere parte alle tante iniziative organizzate tra cui la grande tombolata all’aperto ed il gioco della ruota della fortuna a premi. Ospite d’onore della serata ‘Babbo Natale’ che ha fatto il suo ingresso in piazza Umberto I in carrozza, accompagnato dai piccoli elfi. Ad allietare la serata ci hapensato la Babbo Band e la musica dei zampognari.

Gli organizzatori si sono ritenuti soddisfatti della riuscita di un evento che, ormai, si prefigura essere un appuntamento che proseguirà negli anni. Il tutto è stato possibile grazie al lavoro del gruppo giovani ‘La Sorgente’, dell’associazione bandistica ‘Città di Monteodorisio’ e della Pro Loco, aiutati dal patrocino del Comune. La serata si è conclusa con un video nel quale sono stati presentati gli eventi organizzati dalle tre associazione e con l’augurio di buone feste finale, con tanto di spettacolo pirotecnico a chiudere una serata davvero magica. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi