Vastese C5 juniores, contro l’All Games c’è la prima vittoria - A San Salvo il derby tra le due formazioni giovanili di futsal
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


2 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 14/12/2015

Vastese C5 juniores, contro
l’All Games c’è la prima vittoria

A San Salvo il derby tra le due formazioni giovanili di futsal

Vastese C5 junioresPrima vittoria stagionale per la Vastese calcio a 5 juniores nel derby contro i pari età dell'All Games San Salvo. Alla palestra di via Verdi è andata in scena una bella sfida, tra due formazioni attente e pronte a lottare su ogni pallone pur nel pieno rispetto delle regole e all'insegna del fair play. A spuntarla sono stati i biancorossi, tornati a disputare un campionato juniores dopo qualche anno di assenza dalla scena del futsal giovanile. Le reti arrivano nel primo tempo, grazie a Marco Amici e al talentuoso Gennaro Mungiguerra.

Nella ripresa l'All Games prova a recuperare la partita, trovando sulla sua strada un Di Pardo in ottima forma.

All Games San Salvo

Per i sansalvesi da annotare due pali e nessun gol all'attivo. Finisce 2-0 per la squadra di mister Giampaolo Porfirio che, dopo una serie di risultati non positivi, riesce a gioire per la conquista dei tre punti. I ragazzi dei mister Conti e Marchione dovranno essere bravi a riprendere il cammino fin qui percorso. 

Da sottolineare positivamente l'impegno delle due società nella crescita del settore giovanile, importante via per rilanciare il calcio a 5 nel territorio attraverso il coinvolgimento dei giovanissimi da parte di allenatori competenti ed esperti.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi