Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Montazzoli   Sport 12/12/2015

Per il Real Montazzoli 3 punti in
più a tavolino, ma "300 € in meno"

La decisione del giudice sportivo sugli eventi di domenica scorsa

Il Real MontazzoliIl giudice sportivo ha assegnato la vittoria a tavolino al Real Montazzoli nella gara interna di domenica scorsa contro il Tre Ville. Da quanto si apprende dal referto arbitrale, al 20' minuto del secondo tempo, la partita era stata interrotta perché era stata lanciata in campo una lattina che ha sfiorato il portiere ospite colpendo alla testa un giocatore locale.

La formazione del Tre Ville non ha voluto riprendere la gara consegnando una lettera di motivazioni all'arbitro firmata da capitano e allenatore. In quel momento il risultato era fermo sull'1 a 0 per i padroni di casa.

Come spiega il giudice sportivo, "dal rapporto dell'arbitro, fonte privilegiata di prova, non si riscontrano gli episodi di intolleranza indicati nella dichiarazione della società Tre Ville, ad eccezione del lancio della lattina in campo, rispetto al quale, tuttavia, non si evidenziano elementi tali da far ritenere che, pur nella sua gravità , abbia influito in maniera determinante sul regolare svolgimento della gara. Visto l'art. 17 C.G.S. si delibera di infliggere alla società Tre Ville la punizione sportiva della perdita della gara con il risultato di 3 a 0; di infliggere alla società Tre Ville la sanzione dell'ammenda di 250,00 euro per la prima rinuncia, con penalizzazione di un punto in classifica; di infliggere alla società Real Montazzoli la sanzione dell'ammenda di 300,00 euro per intemperanze dei propri sostenitori".

LA CLASSIFICA AGGIORNATA
Sporting Casolana 32
Sporting San Salvo 29
Real Montazzoli 23 (+3)
Piazzano 21
Guastameroli 21
Marcianese 19
Fresa 17
Montalfano 17
Tre Ville 15 (-1)
Scerni 13
S. Vito 12
Roccaspinalveti 12
Trigno Celenza 11
Gissi 10
Mario Tano 4
Spal Lanciano 3

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi