Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


12 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Eventi 10/12/2015

A Monteodorisio questo sabato
il tanto atteso ’Natale nel Borgo’

Stand gastronomici, tanti giochi a premi, musica e la Carrozza di Babbo Natale

Questo sabato a Monteodorisio 'Natale nel Borgo'Il Natale è alle porte e gli eventi che ne anticipano l’avvento sono diversi in questo periodo. A Monteodorisio sabato 12 dicembre 2015 si terrà l’appuntamento ‘Natale nel Borgo', organizzato dal gruppo giovani ‘La Sorgente’, l’associazione bandistica ‘Città di Monteodorisio’ e dalla Pro Loco, con il patrocino del Comune.

Dalle 17:00 in poi in piazza Umberto I sarà possibile gustare piatti tipici, acquistare creazioni artigianali e molto altro negli stand allestiti per l’occasione. Il centro sarà popolato da attrazioni per grandi e piccini e ad aprire il lungo pomeriggio ci sarà la Carrozza di Babbo Natale trasportata dai cavalli e accompagnata dalla presenza di piccoli elfi.

L’evento, se pur rivolto a tutti, riserverà ai più piccini diverse attività come poter scrivere la letterina a Babbo Natale, giocare alla ruota della fortuna e alla grande Tombolata, nella quale sono previsti moltissimi premi. Il tutto sarà accompagnato dalle note natalizie della ‘Babbo Band’ e da quelle dei tradizionali Zampognari. Iscrizione agli stand ancora aperta (per maggiori info contattare il 3485237570 oppure il 3204246786). 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi