Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 09/12/2015

Podistica Vasto, buoni risultati
a Francavilla e alla Scopritermoli

Domenica 13 dicembre appuntamento con la corsa di solidarietà

Il gruppo dei podisti vastesi a Termoli

Risultati positivi dalle gare del ponte dell'Immacolata per la Podistica Vasto. Domenica 6 dicembre, nella 14ª edizione della Corsa del Panettone di Francavilla, la società biancorossa ha salutato con gioia l'8° posto assoluto di Nicolino Catalano e l'ottima prestazione di Giuseppe Costanzo.

Ieri, nell'11ª edizione della Scopritermoli, gara podistica di 10 km. nel centro storico della città molisana, la Podistica Vasto, presente con 19 atleti, tra cui 6 giovanissimi, è stata premiata come terza più numerosa per numero di atleti al traguardo.

"Sono molto contenta del risultato di oggi - ha dichiarato il presidente Antonia Falasca - , tutti gli atleti hanno riportato buoni risultati, ma i miei complimenti vanno principalmente ai piccoli Alessio Corvino, Samuele e Raffaele Di Martino, Alessia, Alice e Matteo Forte, che ormai ci accompagnano costantemente nelle gare e ci regalano grandi emozioni e soddisfazioni. Oggi a Termoli buono il risultato di Rotunno Carmela, seconda nella sua categoria e dei restanti 12 atleti, Altieri Daniele, Corvino Maurizio, Di Martino Luigi, Giuliani Francesco, Forte Walter, Ricciuti Antonio, Ronzitti Maurizio, Spenza Gianluca, Orfini Marco, Russo Alessandro, Romagnoli Donato e Fabrizio Luciano, la cui partecipazione ci ha fatto guadagnare un ottimo piazzamento nella classifica società. Ringrazio anche - ha aggiunto Falasca - , Catalano Nicolino e Giuseppe Costanzo per aver portato i colori della nostra città a Francavilla la scorsa domenica".

La società biancorossa sarà ora presente domenica 13 dicembre all'appuntamento con la corsa della solidarietà [LEGGI], con il raduno alle 9.45 davanti alla cattedrale di San Giuseppe.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi