Time Out - Quale ripresa per il Vastese CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 08/12/2015

Juniores: Vasto Calcio bottino
pieno, Marina vince il derby

Perdono Cupello, San Salvo e Sporting Vasto, Casalbordino sorride

Vasto Marina si aggiudica per 5-1 il derby a San SalvoA due settimane dalla sosta natalizia, le squadre del Campionato Juniores d'Elite (gir. B) sono scese in campo ieri per disputare l'undicesimo turno. Con la vittoria di ieri in casa con il Sambuceto (3-0), il River Casale rimane in testa alla classifica a quota ventotto punti davanti all’Acqua e Sapone (26), l’Angolane ed il Vasto Marina (24). Quest’ultima, in trasferta a San Salvo, ha trovato la settima vittoria stagionale contro la squadra di mister Di Nardo. Trascinati dai gol di Marchesani (tripletta) e Donato Forte (doppietta), i vastesi alla fine sono riusciti a chiudere avanti 5-1, blindando i tre punti. Quasi inutile la rete dei padroni di casa firmata da Ciafardini ad inizio ripresa. Con questa sconfitta i biancazzurri rimangono a quota dieci punti. Ieri le assenze in casa San Salvo hanno pesato, ma questo sicuramente non può essere un alibi per i ragazzi di mister Di Nardo. La prossima settimana questi ultimi saranno impegnati in un altro ‘derby’, stavolta in quel di Cupello. Il Vasto Marina invece sarà di scena tra le proprie mura per affrontare il Torre Alex Cepagatti, ieri sconfitto pesantemente dall’Acqua e Sapone (7-1).

Niente sorrisi per il Cupello a Città Sant’Angelo. L’Angolana, squadra sicuramente con l’obiettivo di stare tra le prime del girone, è Vasto Calcio batte l'Atessa Mario Tanoriuscita ad imporsi con un netto 4-1 contro la formazione di mister Panfilo Carlucci, archiviando la pratica e rimanendo così a pari punti con il Vasto Marina in classifica. In casa Cupello stavolta i tre punti non sono stati portati a casa ed i rossoblù proveranno a rifarsi lunedì prossimo contro i cugini del San Salvo. Vince e festeggia alla grande il Vasto Calcio, impegnato ieri contro il fanalino di coda dell’Atessa Mario Tano in casa. I ragazzi del presidente Giannone sono riusciti a chiudere avanti di un gol la gara (3-2) portando a casa una vittoria che li trascina lontano dall’ultimo posto e verso ‘acque più sicure’. Per quanto riguarda il Campionato Juniores Provinciale (gir. Chieti), il Casalbordino, nel derby con lo Sporting Vasto, ha conquistato i tre punti vincendo 6-3 e portandosi così a meno uno dalla capolista Sporting Casolana.

Tutti i risultati dell’undicesima giornata
Miglianico-Francavilla 1-1
RC Angolana- Cupello 4-1
River Casale-Sambuceto 3-0
San Salvo-Vasto Marina 1-5
Torre Alex-Acqua e Sapone  1-7
Spal Lanciano-Delfino Flacco Porto 1-2
Vasto Calcio-Atessa Mario Tano 3-2
La classifica
River Casale 28
Acqua e Sapone 26
RC Angolana 24
Vasto Marina 24
Il Delfino Flacco Porto 22
Sambuceto 18
Cupello Calcio 16
Francavilla 13
Torre Alex 11
San Salvo 10
Vasto Calcio 9
Miglianico 9
Spal Lanciano 7
Atessa Mario Tano 1

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi