Corsa e solidarietà, appuntamento nel centro storico di Vasto - Domenica 13 tante associazioni insieme a favore della Caritas
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 08/12/2015

Corsa e solidarietà, appuntamento
nel centro storico di Vasto

Domenica 13 tante associazioni insieme a favore della Caritas

Podisti insieme tra sport e solidarietà

Di corsa nel centro storico in una giornata di sport e solidarietà. È per domenica 13 dicembre l'appuntamento promosso dai Tapascioni del Vasto insieme a Parrocchia di San Giuseppe, Caritas, Conad Superstore, Altieri Service, Protezione Civile di Vasto, Evergreen Bikers, Atletica Vasto, Podistica di Vasto, Podistica Cupello e Podistica Montenero di Bisaccia. 

La Corsa della Solidarietà sarà una 9 km. rigorosamente non competitiva, "che si svolgerà nel cuore del bellissimo centro storico di Vasto toccando i punti più panoramici e caratteristici della città". Non ci sarà una quota di iscrizione ma un'offerta libera da devolvere alla Caritas, la cui mensa serve ogni giorno decine di pasti caldi ai bisognosi della città e non solo. 

L'appuntamento è per domenica 13 dicembre, alle ore 10, davanti alla cattedrale di San Giuseppe, in piazza Lucio Valerio Pudente, dove si tornerà dopo aver corso per i vicoli del centro e dove si terrà il ristoro finale offerto da Conad Superstore. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi