Anffas: arrivano Abilitarte, calendario e mostra fotografica - A Palazzo Mattioli apre il ’triplo’ spazio espositivo
 
Vasto   Eventi 07/12/2015

Anffas: arrivano Abilitarte,
calendario e mostra fotografica

A Palazzo Mattioli apre il ’triplo’ spazio espositivo

Il calendario Anffas 2016Martedì 8 dicembre alle ore 17, nella Sala Mattioli in C.so De Parma avrà inizio la Mostra permanente Abilitarte, quadri e realizzazioni pittoriche dei ragazzi Anffas onlus Vasto. Nella stessa occasione sarà presentato al pubblico il Calendario 2016 Anffas onlus Vasto - Matrix insieme ai protagonisti di alcuni "mesi dell'anno" a dare il senso dell'integrazione tra i vari settori di vita.

Saranno presenti i referenti e la presidente di Anffas Paola Mucciconi ed i referenti del Consorzio Matrix e dell'amministrazione comunale di Vasto. Il fotografo Costanzo D'Angelo oltre a curare la scelta di immagini esclusive del calendario ha curato la mostra fotografica negli spazi della Sala Mattioli insieme a Patrizia Angelozzi, esperta in comunicazione sociale, che ha dato voce attraverso la narrazione alle intense storie. La giornata inaugurale sarà impreziosita dalla musica della pianista Marilina Del Bianco e del soprano Alessandra Santovito. 

Nei giorni successivi, 9, 10, 11, 12 e 13 al mattino la mostra sarà visitata dalle scuole della città e nel pomeriggio si avvicenderanno gli artisti Ricoclaun, Corale pop Warm Up, Coro voci bianche Parrocchia Stella Maris, Sweet Africa & Luca Raimondi, N'Duccio, Violoncello Prof.Orlando, Coro Stella Maris e molti altri ancora.

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi