"Grazie al personale del San Pio: siete delle persone straordinarie" - Maria Teresa, operata due volte: "Grande professionalità e umanità"
CHIUDI [X]
 
Vasto   L'angolo dei lettori 04/12/2015

"Grazie al personale del San Pio:
siete delle persone straordinarie"

Maria Teresa, operata due volte: "Grande professionalità e umanità"

Vasto. Ospedale San Pio da Pietrelcina"Hanno dimostrato grande professionalità e ancor maggiore umanità. Mi hanno dato un grande aiuto". Maria Teresa D'Agostino, vastese operata due volte ai reni, si rivolge a Zonalocale.it per ringraziare pubblicamente i medici dell'ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto. 

"Martedì 24 novembre - racconta la donna, che dopo l'intervento è tornata a casa - sono stata sottoposta alla seconda operazione al rene, eseguita dall'equipe del professor Luigi Ships. Vivo con un rene solo, ma non ho perso la voglia di guardare alle cose positive della vita. Spesso si parla male della sanità. Io, invece, voglio dire che all'ospedale San Pio sono stata trattata benissimo. Ringrazio con tutto il cuore il personale dei reparti di urologia, nefrologia e delle sale operatorie. Sono persone che hanno una grande professionalità e, nonostante abbiamo dei ritmi di lavoro secondo me troppo stressanti, conservano la loro straordinaria carica umana. A loro voglio augurare tutto il bene possibile e tanta serenità nel lavoro". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi