Ruba in negozio di abbigliamento, denunciato un 35enne - L’episodio avvenuto ieri a Vasto
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 01/12/2015

Ruba in negozio di abbigliamento,
denunciato un 35enne

L’episodio avvenuto ieri a Vasto

foto repertorioUn cittadino polacco di 35 anni, ieri pomeriggio, è stato denunciato in stato di libertà dai Carabinieri, dopo aver rubato dei capi di abbigliamento all’interno di un negozio di Vasto. La pattuglia dell’Arma, impegnata nei controlli straordinari del territorio disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Chieti in occasione delle festività natalizie, è riuscita a rintracciare l’uomo pochi minuti dopo l’accaduto mentre cercava di dileguarsi a piedi.

La refurtiva, del valore di 150 euro, è stata interamente recuperata è restituita al titolare dell’esercizio commerciale. Tempestivo l’intervento dei militari attivatisi subito dopo la segnalazione pervenuta alla centrale operativa dell’Arma. Il cittadino polacco dovrà rispondere del reato di furto.

Comando provinciale Carabinieri Chieti

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi