Scopri di più CHIUDI [X]
 
Vasto   Eventi 29/11/2015

Nella cattedrale di San Giuseppe
i concerti d’organo per l’Avvento

Al via questa sera gli appuntamenti con il maestro Petrone

Concerti d'organo per l'AvventoPrendono il via questa sera i tradizionali concerti d'organo per l'Avvento organizzati dalla parrocchia di San Giuseppe. Quattro appuntamenti domenicali, oggi, 29 novembre, e poi il 6,13 e 20 dicembre, che vedono in calendario la messa alle ore 18 con accompagnamento d'organo e poi, alle 18.45, il concerto del maestro Giovanni Petrone.

"Quest'anno - spiega Don Giovanni Pellicciotti, promotore della rassegna - abbiamo voluto scegliere come tema la Pace. L'organo è un simbolo di quella che dovrebbe essere l'unione dei popoli: 1888 canne diverse tra loro che, suonando insieme, producono una bella melodia". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi