CHIUDI [X]
 
Vasto   Personaggi 26/11/2015

I cilindri di spigola al pesto
dello chef Di Vito del Vistamare

Una nuova puntata di Oggi cucino io

Pino Di VitoCome ogni giovedì torna una nuova puntata di Oggi cucino io, la puntata dedicata agli appassionati di cucina e agli chef del nostro territorio. Questa settimana è il Vistamare, ristorante all'interno della Grotta del Saraceno Camping Village, ad aprire le porte della sua cucina alle telecamere di Zonalocale.tv per la ricetta preparata dallo chef Pino Di Vito. I cilindri di spigola al pesto di basilico sono inseriti nella carta del ristorante che si affaccia sul mare e che, da questa stagione invernale, è aperto nel fine settimana (venerdì e sabato sera, domenica a pranzo). Questa e altre informazioni, come il programma del Gran Gala di fine anno, sono presenti sul nuovo sito web del Vistamare (clicca qui).

Cilindri di spigola al pesto di basilico: Spigola di scoglio fresca (dalla quale si ricavano 2 filetti senza pelle), basilico, pinoli, parmigiano, olio, sale. Per la decorazione: fiori commestibili.

Volete partecipare a Oggi cucino io ospitando le nostre telecamere nella vostra cucina? Scrivete a redazione@zonalocale.it. Intanto buona visione e...buon appetito!

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Oggi cucino io - Pino Di Vito di Vistamare

Cilindri di spigola al pesto di basilico - Pino Di Vito (chef di Vistamare)
Oggi cucino io - Conduce: Giuseppe Ritucci - Riprese e montaggio: Nicola Cinquina - Responsabile di produzione: Annalisa Di Branco  



 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi