Fresa vince in coppa con i gol di Di Biase e del portiere Mainardi - Il Montalfano sconfitto in casa 2 a 0
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Fresagrandinaria   Sport 26/11/2015

Fresa vince in coppa con i gol di
Di Biase e del portiere Mainardi

Il Montalfano sconfitto in casa 2 a 0

Mainardi, portiere-centravanti del FresaSi sono disputate ieri alcune gare del terzo turno della Coppa Abruzzo di Prima e Seconda categoria. Tre le compagini del Vastese impegnate: Fresa, Roccaspinalveti e Montalfano.

I biancorossi di Fresagrandinaria allenati da mister Cianciosi ipotecano il passaggio del turno con la doppietta di Manuel Di Biase ieri in grande spolvero; contro il Roccaspinalveti, in casa, finisce 3 a 0.
Il centravanti è andato a segno su calcio di rigore e con pregevole pallonetto. A completare il tris ci ha pensato il "bomber a sorpresa" Crescenzo Mainardi che ha approfittato di una disattenzione della difesa ospite. Mainardi è il portiere titolare in campionato, mentre lascia il posto a Luca Albanese in coppa; già durante la partita contro lo Sporting San Salvo aveva dimostrato di non trovarsi spaesato in avanti.

Montalfano invece chiamato alla clamorosa rimonta nel ritorno della sfida contro il Tre Ville. Ieri, in casa, la truppo di mister Liberatore è stata battuta per 2 a 0.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi