Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


19 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Eventi 25/11/2015

A 25 anni dal diploma la festa
del 5° meccanica del "Mattei"

Una serata condivisa con professori e preside del Mattei

La foto con la prof. CiufficiLa loro è una rimpatriata che si svolge puntuale ogni anno, dal 1990, anno del loro diploma, ad oggi. Ma, quest'anno, ha avuto un sapore speciale, perchè i ragazzi del 5° meccanica hanno festeggiato i 25 anni dalla loro uscita dell'Itis Mattei di Vasto. "Per questo - raccontano - abbiamo voluto condividere la nostra cena con i nostri professori e il nostro preside di allora".

E così alla serata hanno partecipato lo storico preside Fernando Fiore, l'attuale preside Rocco Ciafarone, insegnante della classe, l'insegnante di lettere Ciuffici, l'insegnante di meccanica Cauli, l'insegnante di disegno tecnico Carozza, l'insegnante di educazione fisica Perrozzi e l'assistente di laboratorio Del Moro.

"Per l'occasione abbiamo voluto realizzare una targa con tutti i nostri nomi, consegnata al preside Ciafarone che la conserverà a scuola". 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi