Mister Vino, la chitarra di Enea e il ’post’ Vastese-San Salvo - L’appuntamento di questa settimana dell’Edicola del Bar Walter
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 23/11/2015

Mister Vino, la chitarra di Enea
e il ’post’ Vastese-San Salvo

L’appuntamento di questa settimana dell’Edicola del Bar Walter

I protagonisti di questa settimana Torna come ogni settimana, da tre stagioni a questa parte, l'appuntamento con i protagonisti dello sport dell'Edicola del Bar Walter. In questo lunedì, però, manca... il nostro conduttore! Stefano Troilo è stato impegnato in una trasferta bolognese e per una settimana ha ceduto il microfono. Al bar Walter è arrivato Michele Vino, mister del Real Porta Palazzo, raggiunto poi da Enea Menna e dal ritorno della possente voce del Capitano, Tonino Di Santo.

Come promesso nell'intervista doppia pre-partita, sono venuti a trovarci i massimi dirigenti di Vastese e San Salvo. E così spazio al presidente della Vastese Franco Bolami e dal team manager dell'U.S. San Salvo, Daniele Palumbieri, in vece del presidente Evanio Di Vaira, fuori città per impegni familiari.

Potete seguire tutti gli aggiornamenti sulla pagina facebook dell'Edicola [clicca qui] e, se volete partecipare o segnalarci partecipanti, scrivete a redazione@zonalocale.it.

La scorsa puntata con Nicolas Ruffilli (Pallamano Vasto), Antonello Ricci (San Severo Basket) e Michele Cesario (Vasto Marina) [CLICCA QUI].

Guarda il video

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - L'edicola del Bar Walter - 15/16 p.7

Gli ospiti di questa settimana: Michele Vino ed Enea Menna del Real Porta Palazzo, il Capitano, Franco Bolami della Vastese e Daniele Palumbieri dell'US San Salvo



 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi