"Multipiano, cadute all’uscita di sicurezza: 2 in ospedale" - La protesta di Teodoro Spadaccini, commerciante del centro storico
Timeout- Il confronto tra Bosco e D'Elisa sulla scuola CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   L'angolo dei lettori 23/11/2015

"Multipiano, cadute all’uscita
di sicurezza: 2 in ospedale"

La protesta di Teodoro Spadaccini, commerciante del centro storico

Vasto, parcheggio multipiano di via Foscolo: interdetta l'uscita di sicurezza"All'uscita di sicurezza del parcheggio multipiano un uomo è caduto rovinosamente, è stato necessario l'arrivo del 118 per soccorrerlo e di una pattuglia dei vigili urbani, che ha provveduto a chiudere l'accesso". Lo segnala Teodoro Spadaccini, commerciante del centro storico di Vasto, che racconta anche un'analoga vicenda vissuta in prima persona: "Un mese fa, mia moglie era caduta, procurandosi una frattura al polso e a un dito. A nulla è valsa la mia segnalazione al responsabile del multipiano circa la pericolosità dell'uscita pedonale di sicurezza. Ora l'uscita è stata recintata, ma perché - chiede Spadaccini - chi doveva controllare non lo ha fatto? Si aspeta il morto per porre rimedio e controllare che tutto sia a norma?".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi