"Multipiano, cadute all’uscita di sicurezza: 2 in ospedale" - La protesta di Teodoro Spadaccini, commerciante del centro storico
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   L'angolo dei lettori 23/11/2015

"Multipiano, cadute all’uscita
di sicurezza: 2 in ospedale"

La protesta di Teodoro Spadaccini, commerciante del centro storico

Vasto, parcheggio multipiano di via Foscolo: interdetta l'uscita di sicurezza"All'uscita di sicurezza del parcheggio multipiano un uomo è caduto rovinosamente, è stato necessario l'arrivo del 118 per soccorrerlo e di una pattuglia dei vigili urbani, che ha provveduto a chiudere l'accesso". Lo segnala Teodoro Spadaccini, commerciante del centro storico di Vasto, che racconta anche un'analoga vicenda vissuta in prima persona: "Un mese fa, mia moglie era caduta, procurandosi una frattura al polso e a un dito. A nulla è valsa la mia segnalazione al responsabile del multipiano circa la pericolosità dell'uscita pedonale di sicurezza. Ora l'uscita è stata recintata, ma perché - chiede Spadaccini - chi doveva controllare non lo ha fatto? Si aspeta il morto per porre rimedio e controllare che tutto sia a norma?".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi