"Multipiano, cadute all’uscita
di sicurezza: 2 in ospedale"
La protesta di Teodoro Spadaccini, commerciante del centro storico
"All'uscita di sicurezza del parcheggio multipiano un uomo è caduto rovinosamente, è stato necessario l'arrivo del 118 per soccorrerlo e di una pattuglia dei vigili urbani, che ha provveduto a chiudere l'accesso". Lo segnala Teodoro Spadaccini, commerciante del centro storico di Vasto, che racconta anche un'analoga vicenda vissuta in prima persona: "Un mese fa, mia moglie era caduta, procurandosi una frattura al polso e a un dito. A nulla è valsa la mia segnalazione al responsabile del multipiano circa la pericolosità dell'uscita pedonale di sicurezza. Ora l'uscita è stata recintata, ma perché - chiede Spadaccini - chi doveva controllare non lo ha fatto? Si aspeta il morto per porre rimedio e controllare che tutto sia a norma?".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
