Casalbordino, frontale in viale
dei Tigli: quattro feriti
Strada bloccata per consentire l’intervento dei soccorsi
È di quattro feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto nel pomeriggio a Casalbordino, in viale dei Tigli, un'arteria purtroppo nota per i frequenti sinistri stradali.
Per cause al vaglio delle forze dell'ordine, a scontrarsi frontalmente sono state due auto, una Renault Scenic con a bordo solo il conducente e una Wolkswagen Golf, con a bordo tre persone, tra cui due donne. Tutte e quattro sono stati trasportate in ambulanza presso il pronto soccorso dell'ospedale di Vasto.
Sul posto, i carabinieri della Stazione di Casalbordino, la polizia municipale, i vigili del fuoco e le ambulanze del 118. Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi, la strada è stata chiusa al traffico.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
