Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Casalbordino   Eventi 19/11/2015

Appunti di geofantastica, sabato
la presentazione a Casalbordino

Appuntamento con l’autore Gianluca Caporaso

La locandina dell'incontroL’Associazione Culturale Nuovo Umanesimo e la casa editrice Lavieri presentano il libro Appunti di Geofantastica di Gianluca Caporaso, alla presenza dell’autore. L’appuntamento è per il 21 Novembre presso l'Aula Magna della Scuola secondaria di I grado "P. S. Zimarino" in via del Sole a Casalbordino.

"Appunti di Geofantastica - spiegano gli organizzatori - è un volume che raccoglie le storie più intime e segrete delle città attraversate da un misterioso quanto straordinario viaggiatore. È qui che troviamo le vere storie di Ischia, Casalbordino, Terralba, Corleone, Metaponto, Cosenza, Corsano... 

Un omaggio all'arte folle e necessaria di inventare storie e inseguire stupori! Gianluca Caporaso si occupa di solidarietà, volontariato e progettazione culturale. Fa parte del collettivo artistico La luna al guinzaglio. 
Con Lavieri ha pubblicato I racconti di Punteville, illustrato da Rita Petruccioli".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi