Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cultura 17/11/2015

Bisogni dei disabili, il convegno
dell’Accademia de’ Scugnizze

Appuntamento sabato, alle 18 alla Società operaia di mutuo soccorso

La locandina del convegnoBisogni riabilitativi ed assistenziali delle persone con disabilità da cerebrolesione e delle loro famiglie. E' il tema del convegno che si terrà sabato 21 novembre alle 18 nella sala conferenze della Società operaia di mutuo soccorso, in vico Raffaello, a Vasto. L'appuntamento è organizzato dall'Accademia de' Scugnizze Onlus, associazione culturale e laboratorio d'arte filodrammatica. Nel corso del cibattito, verrà presentato il libro Il salto di Bruno Cammarota.

Il programma - Dopo i saluti del presidente dell'Accedemia de' Scugnizze, Mario Di Luca, e del presidente della Società operaia di mutuo soccorso, Filippo Pietrocola, interverranno l'autore del libro, Bruno Cammarota, la neurologa Mafalda Cipulli, Gioacchino Bruni e Claudia Zappasodi, conduttori della Casa famiglia Manuela di Vasto. Madrina della serata sarà Maria De Rosa. Moderatore: Marco di Michele Marisi, giornalista.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi