Vasto, droga e armi nascoste sottoterra: arrestato 39enne - Un arresto e una denuncia. Sequestrati proiettili militari e carte d’identità
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 aprile 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

bar_chartInfografiche Covid Abruzzo keyboard_arrow_up keyboard_arrow_down

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 16/11/2015

Vasto, droga e armi nascoste
sottoterra: arrestato 39enne

Un arresto e una denuncia. Sequestrati proiettili militari e carte d’identità

La conferenza stampa in CommissariatoSono partite da una segnalazione le indagini che nel pomeriggio di sabato hanno portato a un arresto e a una denuncia. I due indagati, infatti, erano stati visti in giro con una Renault grigia e uno di loro aveva una pistola infilata nella cintura dei pantaloni. 

I particolari dell'operazione sono stati forniti in conferenza stampa dal vice questore Alessandro Di Blasio. Sabato mattina è scattato il blitz degli agenti del Commissariato con l'ausilio di un'unità cinofila e di un'unità antiesplosioni. Donato Sanfelice, 39 anni, è accusato di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti, detenzione di armi comuni da sparo, ricettazione e falsità materiale. Il denunciato, B.E., 39 anni, è accusato di falsità materiale.

Durante la perquisizione nella casa e nel capannone dell'impresa dell'arrestato, i poliziotti hanno sequestrato una rivoltella calibro 38 risultata rubata a Foggia nel 1990 e ancora perfettamente funzionante, un fucile a canne mozze, 160 cartucce, tra cui alcune del tipo 9 per 21 parabellum, destinate a uso militare e quindi non disponibili in commercio, un chilo e 400 grammi di hashish, 500 grammi di cocaina, 550 euro in contanti, 5 cellulari, 10 sim card, un ricercatore di microspie e due carte d'identità, di cui una smarrita in bianco dal Comune di Napoli e compilata con un nome inesistente e la foto dell'altro indagato e l'altra smarita da un cittadino di Cupello già noto alle forze dell'ordine.

La droga e le armi sequestrateNell'abitazione del denunciato, invece, una pistola a piombini e una modica quantità di hashish. B.E. è stato denunciato con l'accusa di falsità materiale e segnalato, e segnalato al prefetto per l’illecito amministrativo di uso personale di sostanza stupefacente.

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti


Video - Nascondeva droga e armi, 39enne arrestato

Operazione della polizia: 39enne arrestato per possesso di droga e armi



 

 
 
 

Chiudi
Chiudi