Disposta l’autopsia sulla 36enne morta in contrada Ributtini - La donna è deceduta per una forte emorragia, si cercano le cause
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


8 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Cupello   Cronaca 14/11/2015

Disposta l’autopsia sulla 36enne
morta in contrada Ributtini

La donna è deceduta per una forte emorragia, si cercano le cause

I carabinieri in contrada RibuttiniIl procuratore Giampiero Di Florio ha disposto l'autopsia sul corpo di Paola Mancinella, la 36enne trovata morta ieri in casa in contrada Ributtini a Cupello [LEGGI]. La donna, molto conosciuta a San Salvo, ha perso molto sangue a causa di un'emorragia; in quel momento era sola, è stata lei a chiedere aiuto, ma quando i primi soccorsi sono arrivati era già troppo tardi.
L'esame - che si terrà nei prossimi giorni al "San Pio" di Vasto - cercherà di accertare le cause del decesso e dell'emorragia. Solo in seguito parenti e conoscenti potranno dare l'ultimo saluto alla giovane.

Intanto, l'abitazione è stata posta sotto sequestro; i carabinieri hanno apposto i sigilli. Il Maggiore Giancarlo Vitiello è cauto e afferma che si tratta di "un atto dovuto".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi