CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


2 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 14/11/2015

Attentati di Parigi, da Vasto
manifestazioni di solidarietà

La bandiera francese sventola dal balcone del Municipio

(Foto Facebook)Da ieri sera, da quando sono iniziate ad arrivare le prime frammentarie informazioni, proseguono gli attestati di vicinanza al popolo francese, colpito da una terribile serie di attentati terroristici. Non solo semplici cittadini, ma anche le istituzioni si sono mobilitate. Il Comune di San Salvo ha annullato una conferenza stampa prevista per oggi e il sindaco Tiziana Magnacca ha inviato un messaggio di cordoglio per l'accaduto (qui l'articolo).

Il momento di raccoglimento nei locali della Società OperaiaA Vasto, invece, da questa mattina dal balcone del Municipio di Vasto, accanto alla bandiera europea, italiana e del Comune, sventola anche la bandiera francese, in segno di vicinanza alla popolazione e alle istituzioni d'oltralpe. Anche la conferenza stampa delle forze del centrodestra, prevista stamattina presso la Società Operaia di Mutuo Soccorso, è iniziata con un minuto di raccoglimento per le vittime degli attentati.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi