CHIUDI [X]
 
Vasto   Cronaca 13/11/2015

Ancora un tentativo di furto,
tre ladri messi in fuga

L’episodio questa sera poco prima delle 20

(Foto Facebook)Ancora un tentativo di furto ai danni di un imprenditore di Vasto, che questa sera, poco prima delle 20, ha sventato un furto presso la propria abitazione, in via Santa Lucia.

L'uomo ha sorpreso tre persone, con passamontagna, che tentavano di introdursi nella sua abitazione. I tre si sono quindi dati alla fuga a bordo di una station wagon, un'Audi A6 grigia, quindi un'auto diversa da quella utilizzata nel tentativo di furto a San Salvo (qui l'articolo). È il secondo furto in meno di una settimana a danno dello stesso imprenditore.

Sul tentativo di furto sta indagando la polizia di Stato. Gli agenti, in un primo momento, avevano intercettato il mezzo in fuga, che poi però è riuscito a dileguarsi.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi