Rotatoria di Vasto Nord e incrocio di Pagliarelli, ripartono i lavori - Statale 16, riaperti i cantieri chiusi da anni
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 02/11/2015

Rotatoria di Vasto Nord e incrocio
di Pagliarelli, ripartono i lavori

Statale 16, riaperti i cantieri chiusi da anni

Vasto, statate 16: ripresi i lavori alla variante di PagliarelliSono ricominciati a Vasto i lavori di realizzazione, lungo la statale 16, della variante di località Pagliarelli e della rotatoria di Vasto Nord. 

I cantieri erano abbandonati da anni. Gli interventi serviranno a mettere in sicurezza l'incrocio tra la statale 16 e la strada che conduce al casello autostradale di Vasto Nord e a porre fine alla lunga serie di incidenti che, nel recente passato, si sono verificati all'intersezione di Pagliarelli.

Zonalocale.it, in due filmati, si era occupata sia del rondò incompiuto (clicca qui per guardare il video), sia del crocevia insidioso (clicca qui).

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi