CHIUDI [X]
 
Vasto   L'angolo dei lettori 30/10/2015

"A Vasto Marina si faccia un’area
pubblica di alaggio natanti"

La proposta di un cittadino all’amministrazione comunale

Vasto Marina"Perché il Comune non realizza sulla spiaggia di Vasto Marina un'area pubblica per l'alaggio dei piccoli natanti" Ad avanzare la proposta è Vincenzo Ialacci, lettore di Zonalocale.it.

"Quattro anni fa - racconta Ialacci - mi è stato donato un gommone. Vorrei utilizzarlo d'estate per qualche giro in barca davanti all'arenile di Vasto Marina, ma questo non è possibile perché non c'è un'area di alaggio natanti aperta a tutti. Ne ho parlato anche con un assessore, ma non ha recepito la mia richiesta. Eppure, fare una cosa del genere potrebbe risultare utile a molti cittadini e turisti".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi