CHIUDI [X]
 
Vasto   Personaggi 29/10/2015

’Oggi cucino io’: le seppie
ripiene di Nicola Bozzelli

I vostri piatti preferiti su Zonalocale.tv

Nicola Bozzeli a 'Oggi cucino io'Da oggi su Zonalocale.tv c'è Oggi cucino io, il format dedicato agli appassionati di cucina che vogliono mettersi alla prova ai fornelli. Questa edizione sarà poi arricchita da altre novità, che vi presenteremo nelle prossime settimane. Il primo a cimentarsi nella preparazione di un suo piatto forte è Nicola Bozzelli, ex capo distaccamento dei Vigili del Fuoco di Vasto. Siamo andati a trovarlo a casa sua e ci ha preparato una ricetta tipica vastese, le seppie ripiene

Volete essere protagonisti di una delle prossime puntata e accogliere le telecamere di Zonalocale.tv a casa vostra? Scriveteci a redazione@zonalocale.it

Buona visione e...buon appetito!

Seppie ripiene
Difficoltà: media
Tempo di preparazione: 20 minuti
Tempo di cottura: 60 minuti

Per 4 persone: seppie medie n. 2
ingredienti per impasto: uova n. 1; pane smollicato: grammi 150; parmigiano grattugiato: grammi 50; n.2 cucchiai di olio di oliva; prezzemolo q.b.; aglio q.b.
ingredienti per sugo: passata di pomodoro: grammi 500; n. 4 cucchiai di olio di oliva; n. 2 spicchi d’aglio; sale q.b.

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Oggi cucino io - Nicola Bozzelli

Riprese e montaggio: Nicola Cinquina - Conduce: Giuseppe Ritucci - Responsabile di produzione: Annalisa Di Branco



 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi