Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


14 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 28/10/2015

Vicini non la vedono e lanciano
allarme: 92enne soccorsa in casa

Intervento di vigili del fuoco, polizia municipale e 118 nel centro di Vasto

I soccorritori ieri sera in via PampaniPolizia municipale e 118 sono intervenuti ieri sera, attorno alle 20,30, in via Pampani, nel centro storico di Vasto, per soccorrere una donna di 92 anni, E.S., che era caduta in casa e si trovava "nell'impossibilità di muoversi e chiedere aiuto", racconta il tenente Giuseppe Del Moro, comandante della polizia municipale di Vasto.

"Ieri alle ore 20.30 circa - spiega l'ufficiale - a seguito della segnalazione di alcuni residenti della zona del centro storico, riguardante l’assenza protratta da diverse ore di un’anziana signora, E.S. le sue iniziali, proprietaria di un’ attività commerciale sita in corso De Parma, la pattuglia della polizia municipale si recava immediatamente presso l’abitazione della stessa sita in via Pampani.
Dopo vari tentativi di rintracciamento, in considerazione di fondati sospetti, unitamente ai vigili del fuoco, entravano forzatamente nell’appartamento al secondo piano, dove trovavano l’anziana riversa a terra sul pavimento nell’impossibilità di potersi muovere e chiedere aiuto, per cui è stata trasportata dal 118 presso il Pronto soccorso dell’ospedale di Vasto per le cure del caso".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi