All’Edicola l’All Games San Salvo e ’i Racciatti’ del Guilmi di 3ª - Si parla di calcio a 5 e calcio locale all’Edicola del Bar Walter
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 26/10/2015

All’Edicola l’All Games San Salvo
e ’i Racciatti’ del Guilmi di 3ª

Si parla di calcio a 5 e calcio locale all’Edicola del Bar Walter

I protagonisti di questa settimana

Torna come ogni lunedì, da tre anni a questa parte, l'appuntamento dedicato ai protagonisti dello sport del nostro territorio. All'Edicola del Bar Walter, Stefano Troilo ha incontrato Fabio D'Alonzo e Luigi Marchione, dell'All Games San Salvo calcio a 5 e poi Carlo Racciatti e Gianni Racciatti, dal Guilmi che milita in terza categoria. Si è parlato di campionati, giovani e del progetto per il nuovo campo in sintetico di Guilmi.

In chiusura abbiamo lanciato anche il sondaggio di questa settimana, che troverete sulla pagina facebook dell'Edicola [clicca qui] e al quale vi invitiamo a rispondere. E poi, se volete partecipare o proporci un ospite, potete scrivere a redazione@zonalocale.it.

Potete rivedere la puntata scorsa in cui abbiamo ospitato Giammichele Laccetti, dell'Incoronata calcio, il cestista Matteo Marinelli e i ciclisti del Vastese Inn Bike [GUARDA].

Buona visione e...vi aspettiamo lunedì prossimo al Bar Walter!

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi