Aggredito poco dopo l’apertura, tabaccaio di Cupello in ospedale - L’episodio alle 7.30 di questa mattina, si cerca aggressore
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Cupello   Cronaca 25/10/2015

Aggredito poco dopo l’apertura,
tabaccaio di Cupello in ospedale

L’episodio alle 7.30 di questa mattina, si cerca aggressore

L'ingresso di piazza GaribaldiAggressione questa mattina a Cupello ai danni di un tabaccaio di piazza Garibaldi. Dalle prime informazioni, pare che un individuo con in testa un casco integrale da motociclista abbia fatto irruzione nel punto vendita colpendo il commerciante con lo stesso casco.

Dalla ricostruzione dei carabinieri, si apprende che prima del gesto non c'è stata nessuna richiesta particolare; è mistero, quindi sulle ragioni dell'aggressione.
Dal negozio non è stato portato via niente, anche perché subito dopo l'apertura, in cassa non c'era denaro.

Poco dopo la fuga del malintenzionato, nel negozio è entrato un cittadino che ha allertato i carabinieri e il 118. Per il commerciante, poco meno di 70 anni, 1 mese di prognosi
I carabinieri di Cupello e Vasto coordinati dal Maggiore Giancarlo Vitiello stanno cercando di far luce sull'inquietante episodio. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi