CHIUDI [X]
 
Vasto   Sport 16/10/2015

Vastese Calcio: sabato mattina la
presentazione ufficiale in Comune

Alle 11:30 lasquadra sarà accolta dal sindaco Lapenna e l’assessore Masciulli

Vastese Calcio 1902Dopo aver conquistato il primato in classifica la scorsa domenica ed aver ottenuto una vittoria in trasfera nell'andata dei quarti di finale di Coppa Italia, la Vastese Calcio si prepara ad affrontare il Francavilla, ancora lontano dalle mura amiche. Prima della gara, sabato mattina, alle 11,30 nella sala consiliare del Comune, ci sarà la presentazione ufficiale della squadra.

Dopo un inizio così positivo, in casa Vastese si vuole continuare a fare sul serio. Alla presentazione saranno presenti -oltre ai giocatori, allo staff tecnico e ai dirigenti capitanati anche il presidente Franco Bolami, il sindaco Luciano Lapenna e l'assessore allo Sport Luigi Masciulli.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi