NSG-Pilkington, inaugurata la nuova viabilità interna - Il taglio del nastro durante il Safety Day 2015
CHIUDI [X]
 
San Salvo   Attualità 15/10/2015

NSG-Pilkington, inaugurata
la nuova viabilità interna

Il taglio del nastro durante il Safety Day 2015

Graziano Marcovecchio e Rob PurcellNumerosi gli appuntamenti previsti per il Safety Day 2015, la giornata sulla sicurezza che il gruppo NSG-Pilkington ha voluto estendere a tutta la settimana, organizzando il Safety Week che ha registrato nella giornata odierna gli appuntamenti principali, seguiti dai dipendenti, accompagnati dal presidente Graziano Marcovecchio e un'ospite d'eccezione: Rob Purcell, capo dell'Automotive NSG-Pilkington.

Primo appuntamento, quello del taglio del nastro nell'ambito dell'inaugurazione della nuova viabilità interna allo stabilimento Pilkington, a cui è seguita una dimostrazione informativa sulla sicurezza durante i lavori in quota. Subito dopo è stata simulata un'emergenza sanitaria in quota, con la conseguente dimostrazione di recupero del "ferito".

Previsti, inoltre, incontri e convegni a tema (tra cui quello della sicurezza legata ai disturbi del sonno e le relative ripercussioni sul posto di lavoro) e anche la premiazione "Kaizen" per le dieci migliori proposte sulla sicurezza giunte dai dipendenti.

Nel pomeriggio, spazio ai bambini - accompagnati dai genitori - con "prove sul campo", con gli stessi bambini impegnati a "scovare le carenze della sicurezza", in un percorso appositamente predisposto (e naturalmente protetto, senza rischi reali).

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti


Video - Il Safety Day 2015 di NSG-Pilkington

Interviste di Natalfrancesco Litterio - Riprese e montaggio di Nicola Cinquina

Safety Day 2015 in NSG-Pilkington, interviste al presidente Graziano Marcovecchio, al direttore del personale Roberto Minenna e a Patrizia Mascetra, responsabile della comunicazione.



 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi