Incidente in A14, carreggiata invasa dall’uva - Camioncino si ribalta e perde il carico, per fortuna nessun ferito
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


31 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 06/10/2015

Incidente in A14, carreggiata
invasa dall’uva

Camioncino si ribalta e perde il carico, per fortuna nessun ferito

Il luogo dell'incidenteIncidente al chilomentro 421 dell'A14, tra Vasto Nord e Val di Sangro, nel primo pomeriggio di oggi. Per cause al vaglio della polizia autostradale del distaccamento Vasto Sud un autocarro si è ribaltato perdendo il carico di uva, che si è sparso sulla carreggiata. Dalle prime indicazioni sembra che il mezzo abbia perso il controllo a seguito dello scontro con un'autovettura. Fortunatamente nessuna grave conseguenza per i due conducenti.

Traffico rallentato, però, per il carico d'uva che ha invaso la carreggiata. A seguito dell'incidente si è creata una coda di un chilometro fino al completamento delle operazioni di pulizia del manto stradale da parte degli operatori di Autostrade.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi