Esposizione internazionale canina, successo per le scuole vastesi - In tre scuole della città i corsi di Pet Therapy che coinvolgono molti studenti
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 06/10/2015

Esposizione internazionale canina,
successo per le scuole vastesi

In tre scuole della città i corsi di Pet Therapy che coinvolgono molti studenti

Gli studenti alla gara cinofilaIl 3 e il 4 ottobre 2015 i ragazzi del gruppo di Pet Therapy delle scuole di Vasto (Istituto Comprensivo n.1, Istituto Comprensivo G. Rossetti e Nuova Direzione Didattica) hanno partecipato con grande successo ed emozione all'Esposizione internazionale canina che si è svolta presso la Camera di Commercio di Chieti, preparandosi durante lo scorso anno scolastico e la stagione estiva, aderendo ai progetti "Quattro zampe per un sorriso" e "Pet Therapy in spiaggia" (stabilimento balneare "Il trabocco" di Ettore Primiceri).

Tutto ciò è stato possibile grazie ai due meravigliosi Shih tzu, Ryuu e Thuy coordinati dall'operatrice Lucy D'Ercole, ai genitori e all'insegnante Federica D'Adamo (referente Bes presso la scuola primaria Spataro) che hanno dimostrato grande entusiasmo durante lo svolgimento delle gare. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi