CHIUDI [X]
 
Vasto   Eventi 30/09/2015

Feste patronali, la chiusura con
Tiromancino e fuochi pirotecnici

Alle 18 la messa seguita la processione. Alle 23 concerto in piazza del Popolo

Federico ZampaglioneSaranno i Tiromancino questa sera a chiudere le feste patronali di San Michele Arcangelo. Alle 23, in piazza del Popolo, il concerto della band italiana fondata nel 1989 dal romano Federico Zampaglione. Per i Tiromancino, come ricordato dallo stesso Zampaglione sulla pagina facebook ufficiale, sarà l'ultima tappa del tour estivo 2015.

Per la parte religiosa alle 18, nella chiesa di Santa Maria Maggiore, si terrà la solenne celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo di Isernia, monsignor Camillo Cibotti, che poi guiderà la processione con la statua di San Michele per le vie della città fino a far ritorno nella sua chiesetta. 

La celebrazione di ieri con monsignor Forte [LEGGI - GUARDA]

Alle 20.30, nel cortile di Palazzo d'Avalos, il gran concerto bandistico Città di Lecce (maestro concertatore Paolo Addesso). Al termine del concerto dei Tiromancino lo spettacolo pirotecnico nell'area del Parco Muro delle Lame-località Trave.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi